Chi sono: “Mi chiamo Giulia Elisei, sono di Recanati (Marche, MC) Mamma di Anna e felicemente single.Mi avvicinai al Babywearing per piccole necessità di babysitting con i miei nipoti, riscoperto come strumento essenziale e “salvavita” diventando poi Mamma 2 anni fa. La necessità di accudire la mia bambina 24h e svolgere mansioni quotidiane mi ha fatto scegliere il Babywearing come metodo esclusivo di “trasporto” contenimento e accudimento, attraverso il quale, i bisogni di entrambe e la poesia del contatto rendevano e rendono le nostre giornate possibili e gradevoli, nonostante gli stressor ai quali siamo sottoposte noi mamme del 2000. Ritengo ” il portare” un’ importante tassello dell’evoluzione socio culturale. Supporto e credo fortemente, nella rete tra mamme, pezzo importante che ci siamo persi per strada con l’avvento dell’industrializzazione.
Convinta delle capacità innate genitoriali di ogni coppia, aldilà di scelte educative e di maternage. Ogni Mamma è perfetta per il suo bambino.
Da tutto questo nasce la mia scelta professionale di consulente, poter accompagnare e supportare le coppie facilitando la vita di tutti i giorni e aiutare i piccoli a sentirsi al sicuro.
Note: Svolgo consulenze a domicilio, noleggio supporti, fornita di un’ ampia fascioteca itinerante per soddisfare le esigenze di portatori e portati da 0 mesi a 3 anni.
Garantisco assistenza telefonica nel post consulenza, guida per scelta supporto e sconti per acquisti grazie alle convenzioni forniteci dall’associazione Babywearing Italia.
Zona di lavoro: Sono di Recanati, mi sposto su tutta la zona circostante.
Email: eliseigiulia@libero.it
Telefono: 3456875267 – 071 98 12 11
Sito Internet:
Contatti social
Facebook:
Pagina Facebook: Enjoy Babywearing